Ho iniziato la prima missione che dovrebbe portarmi all’isola di Cipro.

Manco a dirlo fa parte di quelle impossibili ………… ho appena finito l’ultimo tentativo e sono resistito (credo) per quasi un’ora. Il problema è che più passa il tempo più arrivano cavalieri a frotte e , per quanti ne ammazzi, più ne crescono.

Adesso mi spiego meglio : si sbarca su di una grande isola dove il nemico è già ben insediato e tu devi, partendo praticamente da zero come risorse, ma con un po’ di truppe, ditruggere tutti isuoi centri città. Praticamente dal momento in cui si sbarca si è costantemente sotto attacco senza quasi un attimo di respiro. Diciamo che la tattica ideale sembrerebbe essere una di attacco ed agressiva, ma di fatto non c’è il tempo materiale per organizzare le truppe e l’economia. Nell’ultimo tentativo, come stavo dicendo, sono arrivato ad avere anche 160 unità tra soldati ed abitanti, ma i continui e massicci attacchi mi hanno sfiancato fino a farmi trovare senza risorse e senza soldati.

Incomincio a stancarmi di queste missioni impossibili : non sono mica Tom Cruise , io !!!!!!!!!!!



2 Responses to “Crisi ………. !!!!!”

  • Lord_Franz_1 Lord_Franz_1:

    Si può fare in coop Mara?

    ps: ho messo il tag…

  • Ci sono arrivato anche io, che delirio !!
    Ho provato a murarmi e fare un po’ di torri, ma nonostate avessi ucciso un sacco di nemici alla fine ho cedtuo.
    Penso, visto che attaccano sostanzialmente a cavallo, magari di creare una montagna di fanteria con la lancia ( dovrebbe essere idonea contro i cavalieri) + arcieri a supporto e attaccare dal mare con le navi

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Login
Archives
calendar
August 2019
M T W T F S S
« Jul    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031