Boro, ieri sera ti ho dato la risposta sbagliata sulla missione in oggetto. Ho avuto un flash questa mattina quando mi sono svegliato ( secondo me questa cosa è preoccupante ….. svegliarsi la mattina con AoE in mente ….. ) e mi sono ricordato meglio come sono andate le cose nella missione in oggetto.
D’altra parte dopo un po’ mi sembra che sia anche facile fare un po’ di confusione e quindi rispedisco a priori al mittente qualsiasi battuta sulla salute dei miei neuroni : sono vecchiotti, ma funzionano ancora bene

Allora, sempre ammesso e non concesso che mi ricordi bene, ma sono quasi convinto di si, la faccenda è andata così : all’inizio, come ti ho detto ieri sera, cercavo di sbarcare sull’isola e starmene bello bello nascosto, in attesa di svilupparmi, ma il rosso e malefico nemico, mi scopriva puntualmente e mi arava come un campo in autunno ( citazione stagionale quanto mai poetica). Dopo cinque o sei tentativi andati a male, ho provato , più per disperazione che per ragionamento, a passare decisamente all’attacco. Quindi, dopo essere sbarcato ed avere velocemente costruito il CC, ho chiamato in aiuto i “Banditi Lancieri” e con tutte le forze in mio possesso sono partito all’attacco del nemico. All’inizio è estremamente debole e quindi la faccenda si è risolta in breve tempo. Distrutto il nemico e preso il possesso dell’isola, il resto è routine.

I Banditi Lancieri, io li faccio con le varie ricette di artigianato a partire dalla scuola di Cavalleria e sono uno dei pochi aiuti che puoi avere già in età II ( faccio una confusione con tutti questi casini e queste opzioni e non so quindi se sto usando i termini corretti ) .

Spero che tutto questo possa essere utile a te ed anche a Franz.

A proposito ……. per Franz : la missione in oggetto è una di quelle che partono dalla città di Argo.



5 Responses to “Speranza Eterna ( o come diavolo si chiama !!!!)”

  • Lord_Franz_1 Lord_Franz_1:

    Mara ottima spiegazione… devo cmq ricordarmi di creare gli aiuti che posso portarmi in missione…tipo i banditi Lancieri…

    ps: ma hai già provato a commerciare con boro o con un altro giocatore? io ho oggetti che potrebbero servirti

    ps1: ho fatto in modo che il tuo post comparisse solo in “aiuti missioni” e non anche in “informazioni utili”… forse hai dimenticato la spunta in “informazioni utili” e quindi compare anche li, poco male la prox volta facci caso al link doppio prima di pubblicare…

    ps2: visto che il nuovo post è abbastanza lungo l’ho tagliato (il famoso leggi tutto) con la funzione tag… se vai in “informazioni utili” trovi le info su come tagliare…

    a dopo…

  • COnvergiamo su soluzioni simili….in effetti ho provato ieri sera ed ho fatto una tattica nella quale mi sono sia rintanato sia ho attaccato con gli arcieri banditi…solo che ci ho messo 10 secondi di troppo.
    Riproverò..

  • Fatto, anche se in maniera molto + tranquilla.
    Ho trovato un consigliere che ti fa lo sconto del 27% sul passaggio all’età dell’oro ( qua si che si riducono le tasse….) e sono riuscito a fare il CC sul bordo di una spiaggia di una isoletta minuscola ma dotata di oro, pietra e legna, il cibo l’ho pescato.
    Unico fastidio è stato quello di respingere 2 sbarchi.
    Ho finito con 1 minuto di anticipo…
    Commento: CHE CULO !

  • Io quell’isoletta l’avevo trovata al primo tentativo, ma l’avevo anche scartata per le dimensioni. Poi nei tentativi successivi non ero più riuscito a ritrovarla e, anche a fine gioco, non era presente nella mappa ( per scrupolo e per capire mandavo sempre qualche nave in esplorazzione).

    Decisamente ti è andata di culo : meglio così.

    Adesso abbiamo un altro problema da risolvere, vero Boro ??? ……. e so’ cazzi !!!!!

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Login
Archives
calendar
August 2019
M T W T F S S
« Jul    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031