Ieri sera con Boro, ci siamo tolti due sassolini dalle scarpe.

Abbiamo risolto il problema di “Vivere insieme, morire insieme” che a lui mancava ed abbiamo risolto il problema di Cipro.
Inizia ad apparire evidente, che certe missioni , per superarle con una certa facilità, bisogna farle in due. Ho avuto l’impressione che la forza d’urto degli avversari sia sempre la medesima, ma , chiaramente, sopportarla in due è molto più semplice che farlo da soli. Penso quindi che prima di incapponirsi su certe missioni, sia meglio cercare sempre la cooperazione ed è quello che io almeno, farò da oggi.

L’altra notizia è che la missione viene data buona solo al Capo Squadra, mentre chi fa cooperazione riceve solo punti ed eventuali premi.

Quindi Boro preparati perchè temo che avrai un favore da rendere …………… a meno che non incontri prima Franz.



2 Responses to “Cipro”

  • E come pronosticato, a rendermi il favore, è stato proprio il buon Franz, con il quale adesso sono in debito.
    Non preoccuparti, Franz : io i debiti li ho sempre pagati tutti e non inizio adesso a piantar chiodi !!!!!

    Battaglia difficile ieri sera, un po’ perchè noi non siamo partiti proprio benissimo, e poi perchè il nemico mi sembrava particolarmente assatanato ed anche perchè la connessione non era ottimale ed a volte c’erano fastidiosi rallentamenti, tanto che il primo tentativo di partita era naufragato dopo poco ( per fortuna) per una disconnessione che non so se sia imputabile ai miei problemi di modem ( adesso lo cambio e vediamo se è quello ).

    Tornando a noi ed al nostro assatanato nemico, siamo riusciti a respingere colpo su colpo anche se con qualche piccolo momento di panico. Qualcuno aveva anche ipotizzato un riavvio di missione, ma quando il gioco si fa duro, i duri giocano e …….. vincono !!!!!

    A parte qualsiasi altra considerazione, è bello giocare con un partner di cui hai fiducia e ti copre le spalle e devo dire che penso decisamente di rivalutare l’opzione “coop” nelle missioni : rende tutto più facile e più tranquillo.

    Adesso, caro Franz, tocca a te sbarcare sull’isola di Cipro e conquistare questa nuova fase del gioco e, se ricordo bene, potrai farlo tra poco, perchè la missione a Cipro si apre a partire dal 29° livello. Come ti dicevo ieri sera, non provare a farla da solo, perchè, come hai avuto anche modo di vedere direttamente, è una missione da fare assolutamente in due. Io ci ho perso un paio di sere prima di capirlo ……

    A diposizione, capo, e , se non ci sono io, vedrai che Boro non si tira di certo indietro.

    Viva i Lords !!!!!

  • Lord_Franz_1 Lord_Franz_1:

    Bella li Mara, come sempre sei più che dettagliato nelle spiegazioni…

    devo dire che ieri sera volevo riavviare perchè il mio CC era troppo imboscato, quindi quando in nemico avanzava il CC non interveniva…

    Trovo molto ultile fare abbondanti monaci per via della “conversione” notato anche tu Mara?
    cmq, io ero in ginocchio per tutto il game, stavo annaspando…, meno male che come alleato avevo te….lo spiraglio di luce l’ho trovato quando mi sono spostato sulla sinistra e li il campo era abbastanza libero…

    cmq , come sempre, GG…..bravo capitan Maramaldo…

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

Login
Archives
calendar
April 2024
M T W T F S S
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930